Batman The Enemy Within: il secondo episodio verrà rilasciato il 26 Settembre

Telltale Games ha annunciato che il secondo episodio di Batman The Enemy Within uscirà il 26 Settembre.

Tra da un’annuncio a un’altro delle più importanti uscite della prossima stagione, i sviluppatori di Telltale Games sono riusciti a ritagliarsi un “piccolo” spazio dedicato al futuro delle loro opere sopratutto se la novità si chiama Batman The Enemy Within. Dopo i fatti del primo episodio in cui Batman si è imbattuto in un sadico Enigmista, il beniamino eroe di Gotham City è pronto a continuare la sua sfida in una nuova e intrecciata avventura.

Nel secondo episodio intitolato “The Pact”, il Cavaliere Oscuro si ritroverà faccia a faccia con Harley Quinn, la compagna pazza del Joker.

Proprio in tempo per la Gamescom, siamo felici di annunciare che il secondo episodio di Batman The Enemy Within sarà disponibile a partire dal 26 Settembre. Se ve l’ho state chiedendo, si. Harley Quinn debutterà nel prossimo episodio. In linea con i nostri sforzi per creare il nuovo canone di Batman, abbiamo duramente lavorato per sviluppare il personaggio di Harley. La parte più impegnativa del lavoro è stata quella di riuscire a darle la giusta interpretazione. In fondo è un personaggio che cattura e riuscire a mantenere le sue qualità essenziali è stato veramente faticoso, sopratutto se si cerca di definirla in un modo nuovo”.

Il prossimo episodio di Batman The Enemy Within uscirà il 26 Settembre per PS4, Xbox One, PC e per i dispositivi mobile.

Fonte: PlayStationLifeStyle

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.