Doom VFR si presenta con il nuovo trailer da Marte agli Inferi

Videogiochi

Bethesda ha rilasciato per Doom VFR  il video “da Marte agli Inferi”.

Bethesda prova a ripetere, se non addirittura superare, il grande successo riscosso lo scorso anno su PS4 e Xbox One con Doom VFR, la versione realtà virtuale dell’ultimo capitolo del frenetico sparatutto in prima persona.

Volutamente creato dagli sviluppatori per il mercato della realtà virtuale, in Doom VFR ci porrà nei panni dell’ultimo superstite dell’UAC all’invasione demoniaca di Marte. Dopo essere stati uccisi, la nostra coscienza verrà trasferita in una matrice celebrale artificiale. La nostra missione? Ripristinare la stabilità operativa del sistema ad ogni costo. La sfida? Orde di demoni fuori controllo sparse dappertutto. Per fortuna, avremo a disposizione una vasta gamma di potenti armi e l’abilità di muoverci rapidamente e di effettuare il cosiddetto “telefrag” contro i demoni facendoli esplodere dall’interno.

Abbiamo studiato a fondo le meccaniche di gioco affinché gli utenti sfruttino appieno il VR“, spiega il capo tecnologico Robert Duffy. “E’ veloce come sempre. Presenta soltanto dei movimenti diversi“. “Consiglio a chiunque cerchi un’esperienza adrenalinica di provare Doom VFR“, ha aggiunto il direttore Marty Stratton. “Sarà molto diverso dagli altri titoli VR visti finora. Siamo tutti molto entusiasti di portare Doom in VR“.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com