The Crew 2 ha una data d’uscita

Il secondo capitolo del rivoluzionario open world di corse, The Crew 2, sarà disponibile a partire dal 16 Marzo 2018 per PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

In questo capitolo rivoluzionario i giocatori percorreranno le vaste strade degli Stati Uniti grazie ad un vasta mappa open-world appositamente creata per gli amanti delle corse a quattro ruote e non solo. Ciò nonostante, l’obiettivo principale proposto da Ubisoft rimarrà comunque quello di competere con gli altri piloti per guadagnare il titolo di Campione e per collezionare una grande varietà di auto, moto, aerei e barche necessari per dominare in lungo e in largo tutti gli scenari del gioco.

Nella mappa i giocatori troveranno quattro diversi tipi di gara: street racing, off-road, pro-racing e freestyle in cui potranno scegliere quale tipo di veicolo utilizzare e cambiare senza soluzione di continuità premendo un pulsante. Nel titolo è possibile gareggiare anche con altre discipline come lo street racing, il powerboat, l’aerobatics, il jetsprint, il rally raid e altre tre non ancora svelate.

Inoltre, Ubisoft ha rivelato i contenuti previsti con i pre-ordine di The Crew 2. Gli utenti che prenoteranno la versione base del gioco avranno in omaggio il pacchetto “The Lengendary Motors Pack” che include:

  • La Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016;
  • E l’Harley-Davidson Iron 883 2017.

Chi prenderà The Crew 2 Deluxe Edition riceverà:

  • Il pacchetto “The Legendary Motors Pack“;
  • Il pacchetto “The Motorsports Deluxe Pack“, comprendente la Ford F-150 Raptor Race Truck 2017, l’Abarth 500 2008 Monster Truck Edition e la Pilatus PC-21;
  • E tre outfit da corsa per personalizzare il proprio avatar.

Invece, la Gold Edition disponibile solo sugli store digitali includerà:

  • Il Season Pass;
  • “The Legendary Motors Pack”;
  • E “The Motorsports Deluxe Pack”.

The Crew 2 uscirà il 16 Marzo su tutte le piattaforme. Intanto, in questo indirizzo è possibile registrarsi per accedere alla beta del gioco.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.