Electronic Arts annuncia l’uscita di The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack

Videogiochi

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato che The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack uscirà per PC e Mac il 10 novembre. L’attesissimo Expansion Pack consente ai giocatori di godersi l’affettuosa compagnia e le deliziose sorprese che cani e gatti riserveranno ogni giorno ai loro Sims. Il nuovo strumento “Crea un animale” permette di creare e progettare l’animale perfetto. Scegliete tra un’ampia varietà di razze canine e feline, oppure incrociate molteplici razze per dare vita a qualcosa di davvero unico. Personalizzate i manti dei vostri amici pelosi con motivi stravaganti, oppure riproducete fedelmente le macchie e le strisce di un animale realmente esistente. Per la prima volta in assoluto, sono disponibili anche accessori e abiti speciali per dare il tocco finale ai look, mentre i tratti della personalità studiati su misura garantiscono che nessun animale avrà l’aspetto o il carattere di un altro.

The Sims 4 Cani & Gatti propone agli appassionati alcuni degli animali più graziosi e incantevoli mai apparsi nella saga di The Sims. Tra cani, gatti, cagnolini e gattini, i nuovi strumenti per personalizzare gli animali sono talmente flessibili e potenti che i giocatori possono davvero creare tutti quelli che riescono a immaginare”, ha affermato l’Executive Producer Lyndsay Pearson. “Sappiamo che i giocatori considerano gli amici a quattro zampe dei membri a pieno titolo delle loro famiglie e trovo che la squadra di sviluppo sia riuscita a infondere loro vita in modo sbalorditivo.”

Scoprirete i tratti specifici della personalità degli animali mentre i Sims li addestreranno, giocheranno con loro e se ne prenderanno cura. La nuova attività dedicata ai veterinari consentirà ai giocatori di realizzare il sogno di costruire una clinica veterinaria tutta loro, assumere personale specializzato nonché visitare e curare gli animali, liberandoli dalle sporadiche pulci e guarendoli dalle malattie più insolite.

Infine, The Sims 4 Cani & Gatti amplia The Sims 4 con le splendide rive costiere del nuovo scenario di Brindleton Bay. Qui i Sims e i loro animali possono giocare al riporto vicino alle banchine portuali, fare una passeggiata fino al faro, visitare un parco dove allestire un percorso a ostacoli, conoscere altri amici degli animali e perfino individuare i randagi a cui i Sims potrebbero dare ricovero!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com