Marvel Avengers: Battaglia per la Terra disponibile da oggi per Nintendo Wii U

Ubisoft annuncia che Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, il videogioco basato sui celebri super eroi e villain dell’Universo Marvel, è ora disponibile anche per Nintendo Wii U in Europa, Medio Oriente e Asia.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City, Marvel Avengers: Battaglia per la Terra è un picchiaduro con supereroi ambientato in autentici scenari a fumetti basati sulla trama della serie Secret Invasion. Marvel Avengers: Battaglia per la Terra offre un divertimento illimitato grazie a un’ampia varietà di modalità di gioco, tra cui Co-op, Campagna, Arcade, Sfide, Versus e Torneo.

Sfruttando il nuovo Wii U Gamepad, è possibile impersonare il proprio supereroe preferito e sfoderare tutte le sue mosse migliori, come il devastante pugno di Hulk, oltre a giocare direttamente sullo schermo del controller.

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra consente di scegliere tra 20 personaggi differenti, tra cui i Vendicatori Capitan America, Hulk, Iron Man, Occhio di Falco e Vedova Nera, oltre a tanti altri super eroi dell’universo Marvel.

Marvel_WiiU_05

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com