THQ Nordic annuncia ufficialmente Biomutant per PS4, Xbox One e PC

Videogiochi

Dopo Darksiders III, THQ ha annunciato un’altra nuova IP: Biomutant.

Affidato alla cura del piccolo studio di Experience 101 fondato da alcuni ex produttori di Avalanche Studios famoso per lo sviluppo di Mad Max e della serie di Just Cause, Biomutant si presenta agli occhi dei videogiocatori come un’action RPG open-world ambientato in un’immaginario universo post-apocalittico. Punto cardine del titolo sarà la personalizzazione: gli stessi produttori hanno affermato che il protagonista del titolo potrà essere completamente personalizzato in ogni aspetto non solo dal punto di vista estetico ma anche per ciò che riguarderà le abilità e le caratteristiche.

Per quanto riguarda la trama di gioco ancora si sa ben poco, tuttavia l’elemento principale che accomunerà tutti i personaggi sarà la capacità di utilizzare mutazioni, protesi bioniche ed altri armi tecnologicamente molto avanzate per creare potentissime armi di distruzione. Il paesaggio sarà pienamente esplorabile e attraversabile in molti modi tra cui i pass, la mongolfiera, gli sci e con altri tipi di veicoli.

Il combat system si baserà principalmente sulle arti marziali anche se saranno presenti dei momenti di shooter e in cui si potrà usufruire di alcuni poteri messi a disposizione dal titolo. Ovviamente, la scelta dello stile di combattimento sarà una nostra prerogativa e man mano che si proseguirà nella storia e nella progressione del personaggio riusciremmo anche a imparare nuovi e micidiali attacchi.

Il lancio di Biomutant su PS4, Xbox One e PC è previsto per il 2018.

Fonte: Shacknews

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com