DICE presenta Battlefield 1 Revolution e la nuova modalità Incursioni

Videogiochi

Ieri nella conferenza della GamesCom di Eletronics Arts, DICE ha presentato Battlefield 1 Revolution.

Questo nuovo pacchetto comprende la versione base di Battlefield 1 e Battlefield 1 Premium Pass che include 4 nuove espansioni di gioco composte da inedite mappe, ulteriori modalità e tanto altro ancora. Inoltre, acquistando Battlefield 1 Revolution i giocatori riceveranno anche l’immediato accesso per They Shall Not Pass con sei esclusive mappe di cui le mappe notturne di Notti di Nivelle e Prise de Tahure. Successivamente l’esperienza di gioco verranno ulteriormente ampliate con l’ingresso delle patch In The Name of  The Zar, a Settembre, Turning Tides, a Dicembre, ed Apocalypse, ad inizio 2018. Per finire, in omaggio gli utenti riceveranno anche i pacchetti extra Barone Rosso, Lawrence d’Arabia e Hellfighter contenenti armi, veicoli ed emblemi a tema basati sui famosi eroi e unità della Prima Guerra Mondiale.

Per i possessori di Battlefield 1 Revolution è già disponibile il Passo Lupkow, in cui i giocatori potranno darsi battaglia nelle gole più profonde e pericolose della Grande Guerra. Altre novità sono state svelate per In The Name of The Zar: infatti, entrando in possesso di questo DLC, gli utenti potranno mettere mano sull’esercito russo, il Battaglione femminile della morte, cinque nuove mappe, due operazioni, undici armi, il bombardiere pesante Ilya Muromets, il blindato pesante Putilov-Garford e la modalità Lancio di Rifornimenti.

Contemporaneamente, EA ha annunciato anche la nuova modalità di gioco Incursioni che potrà essere provata nella prossima Closed Alpha di Settembre. Qui i giocatori vivranno un’esperienza basata sul gioco squadra. I partecipanti dovranno mettere in luce le loro abilità e le loro capacità in frenetiche battaglie 5 vs 5. Prima di gareggiare i giocatori dovranno scegliere una delle seguenti otto kit: Chirurgo da campo, Capo controllo, Geniere d’assalto, Meccanico da campo, Mortaio da supporto, Capo incursore, Incursore d’assalto e Scout di prossimità.

Battlefield 1 Revolution è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite il servizio di Origin mentre la Closed Alpha arriverà a Settembre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up