Svelati nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Videogiochi

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altri dettagli su Pokémon Ultrasole Pokémon Ultraluna. Le novità principali riguardano la storia, il Supercerchio Z e il look dei due protagonisti.

Mentre la storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell’intreccio insieme ai due Pokémon leggendari. Minacciose nuvole nere si addensano nel cielo di Alola. Verranno alla luce segreti non rivelati nei giochi precedenti!

I personaggi principali di dei giochi avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco potremo decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi sceglieremo Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l’avventura otterremo un nuovo Supercerchio Z e avremo a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS. È prevista anche una versione esclusiva Ultra Dual Edition contenente entrambi i giochi.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up