Yakuza 6, annunciata la data di uscita

Il capitolo finale di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima e protagonista del celebre franchise Yakuza di SEGA, che si concluderà con Yakuza 6: The Song of Life, debutta in America e in Europa il 20 marzo 2018. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e grazie al nuovo “Dragon Engine” sarà l’episodio tecnologicamente più avanzato di Yakuza di sempre. Yakuza 6: The Song of Life, localizzato da SEGA, sarà acquistabile al prezzo di € 59.99.

Dato che questo capitolo sarà l’odissea finale di Kazuma Kiryu, è stata realizzata una Yakuza premium edition. La “After Hours” premium edition sarà disponibile al prezzo di €89.99. Questa edizione includerà:

  • Art Book con copertina rigida – L’intenso dramma umano ed il mondo magnetico di Yakuza 6 saranno rappresentati in un magnifico art book. Riveleremo ulteriori dettagli in futuro
  • 2 bicchieri da Bar (280ml) – Ornati con il feroce dragone tatuato di Kiryu, questi bicchieri sono perfetti per i tuoi drink.
  • 2 pietre di ghiaccio – Rinfresca i tuoi drink con le pietre di ghiaccio! Rilassarsi non è mai stato così… estremo
  • 2 Sottobicchieri – La vera yakuza sa come rilassarsi con classe, i sottobicchieri son un must have quando si tratta di relax per ore. Proteggi la superficie della tua tavola con i sottobicchieri ufficiali del Tojo Clan. Inoltre, non potrai fare il solito giochetto della serie “è questo il mio bicchiere?” perché hanno i colori invertiti!
  • Confezione da collezione – Tutti gli oggetti sono contenuti in una bellissima confezione da collezione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com