Yakuza 6, annunciata la data di uscita

Videogiochi

Il capitolo finale di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima e protagonista del celebre franchise Yakuza di SEGA, che si concluderà con Yakuza 6: The Song of Life, debutta in America e in Europa il 20 marzo 2018. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e grazie al nuovo “Dragon Engine” sarà l’episodio tecnologicamente più avanzato di Yakuza di sempre. Yakuza 6: The Song of Life, localizzato da SEGA, sarà acquistabile al prezzo di € 59.99.

Dato che questo capitolo sarà l’odissea finale di Kazuma Kiryu, è stata realizzata una Yakuza premium edition. La “After Hours” premium edition sarà disponibile al prezzo di €89.99. Questa edizione includerà:

  • Art Book con copertina rigida – L’intenso dramma umano ed il mondo magnetico di Yakuza 6 saranno rappresentati in un magnifico art book. Riveleremo ulteriori dettagli in futuro
  • 2 bicchieri da Bar (280ml) – Ornati con il feroce dragone tatuato di Kiryu, questi bicchieri sono perfetti per i tuoi drink.
  • 2 pietre di ghiaccio – Rinfresca i tuoi drink con le pietre di ghiaccio! Rilassarsi non è mai stato così… estremo
  • 2 Sottobicchieri – La vera yakuza sa come rilassarsi con classe, i sottobicchieri son un must have quando si tratta di relax per ore. Proteggi la superficie della tua tavola con i sottobicchieri ufficiali del Tojo Clan. Inoltre, non potrai fare il solito giochetto della serie “è questo il mio bicchiere?” perché hanno i colori invertiti!
  • Confezione da collezione – Tutti gli oggetti sono contenuti in una bellissima confezione da collezione.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com