Kingdom Come Deliverance, nuovo story trailer

Videogiochi

Warhorse Studios e Deep Silver hanno rivelato oggi dei dettagli inediti sulla storia del GDR medievale Kingdom Come Deliverance che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One. I pre-order sono aperti su Steam, mentre per PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili presto sui rispettivi store.

Seguendo i passi di Henry, il figlio di un fabbro la cui pacifica vita è stata distrutta da un attacco di mercenari ordinata dal re Sigismund, il trailer di oggi offre uno sguardo agli eventi che seguono la morte dei genitori di Henry ed il suo addestramento con Sir Radzig. Dove lo condurrà questa strada?

Chi è incuriosito dalla vita di Henry e vuole fare i primi passi nella Bohemia medievale, lo potrà fare a Colonia alla Gamescom 2017. Dal 22 al 26 Agosto, Warhorse Studios e Deep Silver invitano tutti i giocatori a partecipare al primo hands on presso la Hall 9.1 al Booth B011.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com