Gigantic, annunciato il nuovo eroe Oru l’indovino

Videogiochi
Motiga e Perfect World Entertainment annunciano che l’aggiornamento Corruption di Gigantic è ora live. Si tratta della prima grossa uscita per Gigantic dal lancio e introduce un nuovo eroe capace di creare scompiglio: Oru.
Questo caster a medio raggio porta con sé sul campo di battaglia una nuova serie di strumenti. L’aggiornamento Corruption include anche parecchi nuovi sistemi e rifiniture, incluse le Custom Lobbies e la capacità di impostare un tasto da premere per parlare per la chat vocale integrata. Leggete i dettagli qui sotto:
Il nuovo eroe, Oru, è fatto per infliggere danni a medio raggio ed eccelle negli scontri di gruppo. Il suo kit ruota attorno alla combinazione delle sue abilità per infliggere danni elevati e fornire supporto alla squadra in forma di crowd control. Oru viene fatto uscire con la sua prima serie di skin, che sono ora disponibili nel negozio. I giocatori possono acquistare oggi stesso le skin MordantVoracious Garrulous!
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com