Laura Pausini e Sal Da Vinci all’Anema e Core di Guido Lembo, a Capri, ma anche Christian De Sica e non solo

Varie

Laura Pausini in questi giorni era a Capri, in vacanza, e dopo aver gustato le delizie culinarie capresi al Ristorante da Paolino, proprio con il titolare del ristorante, Lino De Martino, si è recata a far visita in orario di pre-apertura alla celebre Taverna Anema e Core, di Guido Lembo, che, ricordiamolo, lo abbiamo visto anche in numerosi programmi tv e perfino al cinema, in Vacanze di Natale 2000, dei Fratelli Vanzina, dove interpretava se stesso, in compagnia di Megan Gale, Christian De Sica, Massimo Boldi e altri celebri attori.

Ricordiamo poi che al Ristorante da Paolino, immerso in un favoloso limoneto, vanno a mangiare Renato Zero e altri grandi personaggi dello spettacolo.

Laura Pausini comunque ha duettato con Guido Lembo, poi, più tardi, è giunto in Taverna anche Sal Da Vinci, che si è esibito abbondantemente nella notte caprese.

Laura mancava da otto anni dalla splendida isola e si sta riposando in deliziose vacanze nel Golfo partenopeo, peraltro dopo aver fatto sosta a Ischia a Ferragosto.

Per parte sua Sal Da Vinci ha animato una delle feste più esclusive di Ferragosto, all’Hotel Villa Marina di Marina Grande, sempre a Capri.

A Capri comunque, proprio in questi giorni si trovano ancne il celebre attore Christian De Sica, sempre piacevole e simpaticissimo, che qualche ‘salto’ nella Taverna di Giudo Lembo lo fa sistematicamente, ma anche un grande del basket mondiale, Magic Johnson, che i  questi giorni ha festeggiato il proprio compleanno in un altro celebre e favoloso ristorante di Capri, e cioè Villa Verde, dove era in compagnia dell’amico nonchè famoso attore Samuel L. Jackson ( Come ti ammazzo il bodyguard, al cinema, e Old Man  alla tv, ma l’elenco dei suoi film per il cinema e per la televisione riempirebbe una intera enciclopedia…).

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com