Detroit: Become Human sarà presente al GamesCom di Colonia

Videogiochi

David Cage e il team di Quantic Dream hanno annunciato che il tanto atteso Detroit: Become Human comparirà nella prossima edizione del GamesCom di Colonia .

Dopo il successo di Heavy Rain e Beyond Two Souls, la casa francese torna alla carica con una pubblicazione di un  tweet in cui rivela ai fan che durante la fiera sarà possibile provare in anteprima una nuova demo di gioco molto simile a quella già vista nell’E3 2016. La prova sarà intitolata “The Hostage” e dovremmo decidere se effettuare o meno alcune delle scelte proposte dal gioco allo scopo di salvare gli ostaggi.

Nella prova, come nel resto del gioco, sarà importante esplorare l’ambiente circostante in quanto analizzando e recuperando il maggior numero d’informazioni presenti nel luogo interessato saremmo in grado di risolvere la situazione senza causare spargimenti di sangue.

Detroit: Become Human è atteso entro l’inizio 2018 in esclusiva PS4.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com