Continua il Summer Tour 2017 di Alvaro Soler: domani 17 agosto a Taormina

Musica

Continua il travolgente successo di Alvaro Soler, che dopo “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e l’ultimo “Yo Contigo, Tu Conmigo”, e girato l’Italia con il suo tour estivo, si appresta a concluderlo prima della pausa che lo vedrà impegnato nella registrazione del nuovo album di studio.

Dopo averlo visto il 13 agosto al Porto Turistico di Pescara, il “Summer Tour 2017 arriva a Taormina (ME) il 17 agosto per concludersi il 24 all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Continua il Summer Tour 2017 di Alvaro Soler

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “Eterno Agosto”, certificato Oro in Italia. Oltre ai successi “El Mismo Sol” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo Animal, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de “El Mismo Sol” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi dOro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

 

Ecco le ultime date del “Summer Tour 2017”

17-agosto    Taormina (ME) – Teatro Antico

24-agosto    Cagliari – Arena SantElia

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com