Clint Eastwood a Venezia per girare il suo nuovo film

Cinema

Il grande attore nonchė regista Clint Eastwood è a Venezia per le riprese del suo nuovo film. È stato avvistato da tanti mentre era in compagnia della bellissima moglie Christine Sandera.

Eastwood ha vinto nel 2000 il Leone d’Oro alla Carriera, al Festival del cinema di Venezia, e ora è in Laguna per girare alcune scene del suo film The 15:17 to Paris: the true story of a terrorist, a train, and three American heroes, in cui racconta la storia vera dell’attentato sventato nel 2015 sulla linea ferroviaria Bruxelles-Parigi da tre eroi ‘per caso’: Anthony Sadler, Spencer Stone, Alek Sharlatos, peraltro tutti presenti nel cast del nuovo film.

Clint è arrivato all’Hotel Cipriani nei giorni scorsi, poi si è spostato al Gritti, nella cui terrazza in pieno bacino di San Marco girerà alcune scene del film, che avrà poi come sfondo, oltre la splendida città in genere, luoghi particolari, sia sui tetti che a Palazzo Pisani, per alcuni interni, ma anche al Conservatorio Benedetto Marcello.

Le riprese partiranno nei prossimi giorni nella zona della Stazione Santa Lucia, la stazione ferroviaria per intendersi, e si concluderanno quasi sicuramente domani venerdì, 18 agosto.

Un vaporetto è stato affittato appositamente per una speciale location per le riprese che si terranno sul Canal Grande.

Il film è prodotto dalla Warner Bros ed è tratto dall’omonimo ‘memoriale’ scritto dai tre giovani americani di cui abbiamo parlato in precedenza, che sventarono l’attentato del 2015,  assieme al giornalista e scrittore Jeffrey E. Stern.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com