Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicato il video “Fidati di tuo fratello!”

Videogiochi

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus della serie “Un fratello per amico” intitolato “Fidati di tuo fratello!”

Nell’America occupata dai Nazisti anche i più piccolo piaceri comportano grandi rischi. Come possiamo imparare da questo episodio di “Un fratello per amico”, uno degli show televisivi presenti nel mondo di Wolfenstein II: The New Colossus non ci sono cose del tipo “solo un po’ di cioccolato.” Come dice Dale, il fratello maggiore, al piccolo Ronnie: “Una buona nutrizione è una faccenda di sicurezza statale”.

Il video vi strapperà un sorriso, ma vi farà anche riflettere su come potrebbe essere l’America governata dai Nazisti.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up