Woody Allen prepara il suo nuovo film

Cinema

È in preparazione il nuovo  film di Woody Allen, e il celebre regista sta organizzando il cast del film, di cui peraltro non si conosce ancora il nome, ma solo che verrà distribuito grazie agli Amazon Studios.

Possiamo comunque anticipare il fatto che tra gli interpreti principali ci saranno Elle Fanning (vista di recente ne L’inganno, di Sofia Coppola), Timothée Chalamet (nel cast anche di Chiamami con il tuo nome, di Luca Guadagnino, in preparazione), Selena Gomez (Hotel Transylvania 2, La Grande Scommessa, In Dubious Battle, Cattivissimi 2, oltre alla straordinaria serie di successi musicali e televisivi).

Per parte sua Woody Allen non ha bisogno di presentazioni, e tra le sue varie opere cinematografiche -tanto per indicare qualche nome- possiamo ricordare Midnight in Paris, Io e Annie, Hannah e le sue sorelle, tutti film di enorme successo.

Nel frattempo si attende l’uscita del suo Wonder Wheel, che verrà distribuito da Lucky Red. Nel cast Kate Winslet, Justin Timberlake, James Belushi, Max Casella.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up