SEGA annuncia la modalità competitiva per Sonic Mania

Videogiochi

SEGA ha annunciato che il prossimo Sonic Mania avrà, tra le modalità aggiuntive, anche quella dedicata alla pura e agguerrita competizione. L’annuncio arriva appena una settimana dopo quello di un’altra interessante modalità che sarà presente in Sonic Mania, ovvero il Time Attack.

Sonic, Tails e Knuckles potranno essere tutti utilizzati nella modalità competitiva, dove i vincitori saranno determinati da diversi fattori: tempo di completamento del livello, punteggio, numero di oggetti scovati, numero di anelli conservati alla fine del livello e quelli, invece, conquistati complessivamente durante la partita. Ovviamente i giocatori possono cambiare le regole di ogni sfida, modificando gli oggetti presenti nelle item box oppure selezionando il numero di turni da giocare.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up