Sine Mora EX disponibile da oggi

Videogiochi

Sine Mora EX, la versione estesa dell’originale Sine Mora, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch uscirà più avanti quest’estate.

Il gioco è scaricabile in versione digitale, oppure è possibile acquistare la versione retail per PlayStation 4 e Xbox One a partire da oggi e la versione retail per Nintendo Switch prossimamente.

Sine Mora EX è uno shoot’em up a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, dove il tempo è il fattore definitivo. Mescolando caratteristiche del genere shooter classico con elementi contemporanei, Sine Mora presenta una modalità storia e una modalità arcade per un gameplay che vuole mettere alla prova i fan del genere. La modalità storia può essere giocata in co-op locale.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up