Capcom annuncia Dark Arisen, espansione di Dragon’s Dogma

Capcom ha annunciato che l’espansione di Dragon’s Dogma, Dark Arisen, sarà disponibile a partire dal 26 Aprile sia in versione fisica che digitale. Una storia inedita con una nuova ambientazione, nuove missioni, nuovi nemici e molto molto altro…

Nelle vicinanze della terra di Gransys è situata l’isola maledetta di Bitterblack nel cui sottosuolo si cela un regno brulicante di terribili creature che fanno la guardia ad un tesoro inimmaginabile.

I possessori di Dragon’s Dogma, avranno la possibilità di trasferire i loro salvataggi all’interno di questa avventura ed ottenere nuove abilità, nuove armi, nuove armature ecc. Inoltre all’interno di Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà possibile giocare l’avventura originale.

Coloro che invece già possiedono una copia di Dragon’s Dogma, riceveranno, con l’acquisto dell’espansione, 100.000 cristalli, Ferrystones illimitate ed il Gransys Armour Pack, contenente sei costumi freschi di sartoria.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen, renderà l’esperienza di gioco ancora più magica grazie ai menù resi ancora più intuitivi ed al sistema di viaggio migliorato. Tutto questo verrà trasferito in automatico anche in Dragon’s Dogma.

Di seguito trovate nel dettaglio tutti I contenuti di Dragon’s Dogma: Dark Arisen:

  • Il gioco originale.
  • Un nuovo regno con più di 25 creature mai viste sino ad ora.
  • Ancora più abilità, oggetti e miglioramenti.Ogni classe avrà a disposizione un nuovo set di abilità che renderanno il proprio personaggio ancora più potente.
  • Più di 100 oggetti assolutamente inediti. Nuove armi ancora più letali ed armature ancora più solide saranno un valido aiuto in questa avventura nel sotterranea.
  • 14 nuovi personaggi e pedine

Ed inoltre:

  • Ancora più opzioni per creare il proprio personaggio.
  • L’implementazione della funzione per valutare gli oggetti.
  • Possibilità di scegliere il doppiaggio giapponese.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen, sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal 26 Aprile.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com