Konami diventa il Video Gaming Partner Ufficiale del Valencia CF

Videogiochi

Konami Digital Entertainment ha annunciato di essere diventato il Video Gaming Partner Ufficiale di uno dei team di maggior prestigio del campionato spagnolo, il Valencia CF.

Grazie all’accordo chiuso la squadra verrà fedelmente riprodotta all’interno della serie Pro Evolution Soccer e insieme daranno vita a una serie di attività promozionali a corredo della partnership.

L’accordo nasce dal desiderio di Konami di rafforzare al massimo i rapporti che, grazie alla serie PES, la legano alle più grandi squadre di calcio del mondo. Il Valencia CF è uno dei club di maggior successo del campionato spagnolo, avendo all’attivo 6 titoli internazionali, numerosi trofei nazionali e grandi successi in Coppa UEFA.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up