Dragon Ball Z Dokkan Battle raggiunge i 200 milioni di download

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment festeggia il risultato di 200 milioni di download del GDR d’azione mobile Dragon Ball Z Dokkan Battle con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali.

I fan e i nuovi giocatori di Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:

  • Bonus di accesso – I giocatori riceveranno Bulma (Youth) al livello di rarità SSR come bonus di accesso fino al 31 agosto (PST)
  • Missioni giornaliere – I giocatori potranno guadagnare fino a un massimo di 20 Dragon Stone al giorno attraverso le missioni giornaliere da un totale mondiale di 200 milioni di Dragon Stone, a disposizione finché non ne resterà neppure una
  • Invocazione di nuovi personaggi – Compariranno quasi tutti i precedenti personaggi esclusivi del Dokkan festival. Tali personaggi saranno disponibili per l’invocazione fino al 31 agosto (PST)
  • Ricompense – I giocatori riceveranno un ”200 Million Download Commemoration Summon Ticket” come omaggio per ogni 50 Dragon Stone utilizzate tra il 26 marzo 2017 e il 22 luglio 2017
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com