A Capri l’Anema e Core di Guido Lembo con Lenny Kravitz come ospite d’eccezione

Musica

Sempre tanti vip alla Taverna Anema e Core di Guido Lembo, a Capri. In questi giorni ha trascorso qui la nottate uno dei più famosi cantanti rock, Lenny Kravitz, che ha ballato e cantato al fianco di Guido Lembo.

Lenny è arrivato all’Anema e Core accompagnato da amici americani e da Diego Della Valle, poi si è lasciato trascinare dalla musica napoletana e latina.

Lenny si ispira a John Lennon, Jimi Hendrix, Elton John e Prince. Negli ultimi anni possiamo ricordare il suo album Strut, pubblicato nel 2014, e che contiene il brano apripista The Chamber ma anche Sex e New York City.

Il precedente album di Lenny aveva per titolo Black and White America, ed era uscito nel 2011.

Lenny però è anche un celebre attore, e lo possiamo ricordare di recente in Zoolander 2, di Ben Stille.

In questi giorni a Capri è stato avvistato comunque anche Samuel L. Jackson, l’attore interpretete tra l’altro di Pulp Fiction. Samuel, innamorato della cucina italiana, appena giunto sull’isola si è subito diretto verso il celebre ristorante Villa Verde.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com