Meraviglioso Modugno 2017, ecco i brani che ascolteremo mercoledì 9 agosto

Musica

Abbiamo già parlato del grande evento che coinvolge Polignano a Mare (Bari), ma anche l’intera Puglia o forse pure l’intera Italia. Del resto l’eredità spirituale e musicale del grande Mimmo Modugno non è una iniziativa locale o localistica, ma davvero globale.

Ora siamo in grado di dirvi quali saranno i brani che ascolteremo nella serata del 9 agosto.

Innanzitutto, comunque, possiamo dirvi che la lista degli ospiti è di grandissimo livello, basti dire che tra gli altri ci saranno Arisa, Ex-Otago, Fabrizio Moro, Federica Carta, Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia, Marianna Mirage, Max Gazzè, Ron, Syria & Tony Canto.

Ecco comunque i brani:

Arisa canterà Tu si’ na cosa grande e Vecchio Frak

Gli ex-Otago: Piove

Fabrizio Moro: Ma come hai fatto?

Federica Carta:  Nel blu dipinto di Blu e Se Dio vorrà

Francesco Guasti: La Gabbia

Leonardo  Lamacchia: La Lontananza

Marianne Mirage: Malarazza

Max Gazzè:  Cosa sono le nuvole

Ron: Meraviglioso e Dio, come ti amo!

Syria & Tony Canto:  Tuta Blu, Come Stai?, La Sveglietta

Lo scorso anno, il Premio Polignano a Mare venne assegnato all’attore Riccardo Scamarcio come artista che con i suoi progetti ha onorato la cultura e la bellezza della città di Domenico Modugno.

La manifestazione di quest’anno verrà presentata da Maria Cristina Zoppa, speaker di RadioRai e biografa di Domenico Modugno, e dal giovane speaker di Radio Norba Daniele Colacicco.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com