Ecco la lineup di Bandai Namco alla Gamescom 2017

Videogiochi

Bandai Namco ha annunciato i titoli che porterà alla Gamescom 2017, la fiera europea che si terrà a Colonia dal 23 al 26 Agosto.

  • Ace Combat 7: Skies Unknown – Presentando una storia che riporterà i giocatori nell’universo Strangereal, Ace Combat 7: Skies Unknown promette azione da batticuore, una storyline sconvolgente e le visuals più avanzate che un gioco Ace Combat abbia mai visto. I giocatori per la prima volta al Gamescom potranno far volare i loro mezzi sia in modalità classica che in modalità VR.
  • Dragon Ball Fighter Z – Il vibrante e intenso picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works mostrerà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova e migliorata versione giocabile e il primo torneo competitivo nella sala EMEA, sul palco, all’arena ESL il venerdì 25 Agosto. Verranno fornite più informazioni nelle prossime settimane.
  • Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – Sviluppato dal famoso studio giapponese Level-5, scopri l’incantato Regno di Ding Dong Dell al Gamescom e assisti Evan nella sua incredibile avventura con un’esclusiva demo giocabile.
  • Project Cars 2 – L’esperienza definitiva di corsa creata da Slightly Mad Studios arriva al Gamescom 2017 con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage.
  • Little Nightmares – Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso al Gamescom, l’acclamato Little Nightmares è tornato quest’anno. I giocatori potranno mettere alla prova le paure della loro giovinezza e aiutare “Six” a fuggire da The Maw.
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker – L’ultima aggiunta al popolare franchise di giochi di Naruto, Naruto to Boruto: Shinobi Striker presenta gli amati personaggi e team di Naruto, incluso il Team 7 in cui Naruto e Sasuke per la prima volta saranno giocabili in intense battaglie 4 contro 4, con tutti e otto i ninja che combattono contemporaneamente.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up