Ecco la lineup di Bandai Namco alla Gamescom 2017

Bandai Namco ha annunciato i titoli che porterà alla Gamescom 2017, la fiera europea che si terrà a Colonia dal 23 al 26 Agosto.

  • Ace Combat 7: Skies Unknown – Presentando una storia che riporterà i giocatori nell’universo Strangereal, Ace Combat 7: Skies Unknown promette azione da batticuore, una storyline sconvolgente e le visuals più avanzate che un gioco Ace Combat abbia mai visto. I giocatori per la prima volta al Gamescom potranno far volare i loro mezzi sia in modalità classica che in modalità VR.
  • Dragon Ball Fighter Z – Il vibrante e intenso picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works mostrerà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova e migliorata versione giocabile e il primo torneo competitivo nella sala EMEA, sul palco, all’arena ESL il venerdì 25 Agosto. Verranno fornite più informazioni nelle prossime settimane.
  • Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – Sviluppato dal famoso studio giapponese Level-5, scopri l’incantato Regno di Ding Dong Dell al Gamescom e assisti Evan nella sua incredibile avventura con un’esclusiva demo giocabile.
  • Project Cars 2 – L’esperienza definitiva di corsa creata da Slightly Mad Studios arriva al Gamescom 2017 con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage.
  • Little Nightmares – Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso al Gamescom, l’acclamato Little Nightmares è tornato quest’anno. I giocatori potranno mettere alla prova le paure della loro giovinezza e aiutare “Six” a fuggire da The Maw.
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker – L’ultima aggiunta al popolare franchise di giochi di Naruto, Naruto to Boruto: Shinobi Striker presenta gli amati personaggi e team di Naruto, incluso il Team 7 in cui Naruto e Sasuke per la prima volta saranno giocabili in intense battaglie 4 contro 4, con tutti e otto i ninja che combattono contemporaneamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com