Svelati nuovi dettagli per .hack//G.U. Last Recode

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato alcune nuove informazioni e nuovi contenuti per .hack//G.U. Last Recode, la raccolta dei tre classici GDR d’azione di .hack//G.U. rimasterizzati con una risoluzione a 1080p, un’immagine a 16:9 widescreen, un frame rate di 60fps, alcune modifiche al bilanciamento generale e nuovi contenuti aggiuntivi

Le novità riguardano soprattutto uno dei nuovi contenuti, un inedito quarto episodio che illustra gli eventi avvenuti un anno e tre mesi dopo .hack//G.U. Vol. 3//Redemption. Haseo ha lasciato il The World R:2 (il gioco MMORPG in cui si svolgono i titoli della serie .hack//G.U.), ma ha ricevuto un’e-mail misteriosa con alcune informazioni sulla presunta posizione del suo amico Ovan, che si pensava fosse scomparso. Con l’annuncio che The World R:2 sarà disattivato il 31 dicembre 2018, ancora una volta, Haseo deve accedere al gioco e salvare il suo amico prima dello scadere del tempo. Nell’avventura, sarà anche svelata la quinta forma di Haseo, con un nuovo Job Extend, oltre a nuovi personaggi, e saranno inclusi anche nuovi dungeon.

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile nel corso dell’anno sia in versione retail che digitale per PlayStation 4 e solo in versione digitale per PC tramite STEAM.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up