LEGO Worlds aggiunge il pacchetto DLC “Monsters”

Videogiochi

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, il secondo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile a ottobre a euro 3,99.

Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, che faranno venire i brividi a qualsiasi giocatore. Ogni giorno è Halloween a Monster Town! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro “dolcetto o scherzetto”. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti”.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com