Quantic Dream al lavoro su un titolo PS4?

Quantic Dream in autunno aveva registrato un dominio singularityps4.com, che probabilmente si riferiva a uno dei due giochi al quale starebbe lavorando per Sony.

Ovviamente uno di quei titoli è Beyond: Two Souls per PS3, ma questo dominio suggerirebbe il secondo titolo in fase di sviluppo per il prossimo sistema PlayStation.

Il dominio singularityps4.com segue un modello impostato da Quantic Dream, come i precedenti domini registrati dalla ditta quali heavyrainps3.com e beyondps3.com.

Cage aveva detto in precedenza di essersi ispirato al libro di Ray Kurzweil “The Singularity is Near” per la realizzazione della tech demo Kara, ma sarà improbabile che il suo prossimo titolo si chiami  “Singularity” come lo sparatutto in prima persona sviluppato da Raven Software nel 2010. Singularity è anche il nome di un film d’azione prodotto da Sony Pictures, riguardante le nanotecnologie, che ha visto per l’appunto la collaborazione di Roland Emmerich e Ray Kurzweil nel 2011. C’è un po’ di confusione in testa in questo momento, ma speriamo in un annuncio imminente.

Tags:, ,

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com