The Evil Within 2, un’occhiata all’inquietante galleria di Stefano

Videogiochi

Per le strade di Union non affronterete soltanto abomini disturbanti, ma anche alcuni umani (che forse sono ancora più pericolosi). Uno di questi è Stefano, un fotografo appassionato di “bellezza non convenzionale”. Si definisce un artista, e forse a un certo punto della sua vita questa definizione poteva anche essere appropriata. Ma col tempo la mente di Stefano si è corrotta, e la sua ricerca della pura bellezza lo ha spinto troppo oltre. Stefano e le sue creazioni sono soltanto alcuni degli orrori che Sebastian si troverà ad affrontare in The Evil Within 2.

Date un’occhiata ad alcune delle opere nella galleria di Stefano (che potrete esplorare all’interno del gioco) e tenete d’occhio Bethesda.net nelle prossime settimane per ulteriori informazioni sull’uomo con l’ossessione per la “bellezza”.Attenzion

e: queste “opere” non sono per i deboli di stomaco. D’altronde, quale altro modo di prepararvi a ciò che vi attende in The Evil Within 2?

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com