Dreadnought entra in fase di open beta su PlayStation 4

Videogiochi

Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno reso disponibile Dreadnought, gioco d’azione e combattimenti basato su diverse classi di navicelle spaziali, in versione open beta free-to-play per tutti gli utenti di PlayStation 4 tramite PlayStation Store.

Sono disponibili sullo store anche la Hero Ship Hactar, esclusiva per la versione console, un nuovo tema per ShareFactory e due temi dinamici dedicati al gioco. Inoltre, i giocatori PlayStation 4 possono decidere se conquistare il proprio angolo di spazio in inglese, spagnolo, francese o tedesco.

Oltre alle mappe presenti nella fase di closed beta, l’open beta PlayStation 4 di Dreadnought introduce due mappe inedite per la versione console e sei nuove varianti notturne bonus delle mappe già presenti. Quattro le modalità di gioco: Team Deathmatch, Team Elimination, Training e Havoc. Quest’ultima è una modalità cooperativa esclusiva per PlayStation 4 dove tre giocatori provano a sopravvivere più a lungo possibile contro ondate di nemici sempre più potenti utilizzando navicelle spaziali che possono essere aggiornate e potenziate durante il corso della partita stessa.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com