Festa del cinema di Roma: un incontro con Nanni Moretti e altre anticipazioni

Cinema Eventi Festival di Roma

La Festa del Cinema di Roma si terrà dal 26 ottobre al 5 novembre 2017. Tra gli ospiti Nanni Moretti, che sarà protagonista di uno dei cosiddetti Incontri ravvicinati con il pubblico nel corso della manifestazione cinematografica.

La Festa sarà presieduta anche quest’anno da Piera Detassis e con la Direzione artistica di Antonio Monda.

Proprio Monda ha dichiarato: “Sono entusiasta che Nanni Moretti sia fra i protagonisti della prossima Festa del Cinema. La sua straordinaria carriera  rappresenta una delle pagine più vive e interessanti della storia del cinema non solo italiano, Sono onorsto di ripercorrere con il pubblico la sua vita di artista e di approfondire con lui tutti gli aspetti della sua professione”.

Nanni Moretti non sarà comunque l’unico ad incontrare il pubblico della manifestazione, ma ci saranno anche David Lynch, che riceverà il Premio alla Carriera, Chuck Palahniuk, Vanessa Redgrave, Xavier Dolan, Ian McKellen.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com