Agents of Mayhem: rilasciato il trailer Carnage a trois

Videogiochi

Volition ha da poco rilasciato un nuovo trailer di gioco di Agents of Mayhem, l’action game in uscita il 18 Agosto per tutte le piattaforme.

In “Carnage a Trois, i sviluppatori hanno presentato l’ultimo team di Persephone composto da Daisy, Braddock e Yeti.

L’ex sergente dell’americano e grande stratega Braddock proviene da una famiglia di militari. Nessuno conosce gli sgherri di LEGION meglio di Braddock dato che li ha addestrati lui stesso prima che venissero reclutati da LEGION. Questa scoperta ha portato Braddock a lasciare il suo amato reggimento e ad aderire a MAYHEM, dove usa il suo sigaro per segnalare l’obiettivo e sferrare degli attacchi laser per cancellare i suoi nemici. Il prossimo è Yeti, un soldato russo d’élite che ha partecipato ad uno speciale programma segreto progettato per creare dei super soldati per combattere la minaccia di LEGION. La maggioranza dei candidati non c’è l’ha fatta, ma Yeti è sopravvissuto, è fuggito e si è unito a MAYHEM. I fan di Saints Row riconosceranno la statura e l’intelligenza di Yeti in Oleg. L’ultimo personaggio è la ragazza sui pattini, Daisy. Audace, volgare e senza filtri, Daisy è una vera esperta quando si tratta di artiglieria pesante. Daisy è un elemento prezioso per qualsiasi squadra, con rapidi movimenti garantiti dai suoi pattini a motore usa la sua enorme mitragliatrice per devastare il campo di battaglia, uccidendo tutto ciò che incontra”.

A proposito, gli agenti della Mayhem saranno in grado di teletrasportarsi istantaneamente dentro o fuori dal combattimento. Questa opzione vi consentirà di scambiare al volo gli agenti prima di disporli in battaglia e allo stesso tempo vi permetterà ad uno di guarirsi mentre l’altro prenderà il suo posto. Facendo così potrete scegliere l’agente più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com