Resident Evil Revelations debutterà il 29 Agosto su PS4 e Xbox One

Videogiochi

Resident Evil Revelations uscirà il 29 Agosto su PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 € ed a fine 2017 su Nintendo Switch.

Dopo il successo sul 3DS, il celebre spin-off di Resident Evil Revelations sbarca finalmente sulle console di ultima generazione. Questo capitolo horror ha come protagonisti due importanti personaggi della famosa serie videoludica: Jill Valentine e Chris Redfield impegnati a perlustrare la “Queen Zenobia”, una mastodontica nave da crociera apparentemente abbandonata. Lo spin-off presenterà un comparto grafico e tecnico del tutto rinnovati. Infatti, il gioco girerà con una risoluzione di 1920×1080, avrà un framerate molto fluido e i dettagli dei mostri saranno ulteriormente migliorati.

Oltre alla classica campagna singleplayer, questa nuova versione disporrà di tutti i DLC, disponibili tramite le ricompense sbloccabili, e della modalità Raid che include “La Nave Fantasma: Caos”: una reinterpretazione del famoso livello gioco ma con armi più potenti, nuovi metodi di potenziamento del proprio arsenale e un riposizionamento dei nemici per un livello di sfida aggiuntivo. In più, saranno disponibili quattro schermi di comandi diversi basati sui vari tipi di controlli utilizzati nella serie per rendere il gioco più flessibile e dunque più adatto ad ogni tipo di giocatore.

Resident Evil Revelations uscirà su PS4 e Xbox One il 29 Agosto. Invece la versione di Nintendo Switch e il suo seguito usciranno verso la fine del 2017.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up