Ritardi in vista per la versione retail di ARK: Survival Evolved

Videogiochi

Con un lungo post sul forum ufficiale, i programmatori di Ark: Survival Evolved hanno annunciato che il lancio ufficiale del gioco sarà rimandato al 29 Agosto. Nonostante il titolo abbia ottenuto le certificazioni necessarie e sia attualmente in fase gold, le procedure hanno richiesto più tempo del necessario causando quindi un ritardo nel rilascio. Il team però non è rimasto inattivo, dedicandosi ad un corposo update che andrà ad aggiungere contenuti e correggerà numerosi bug presenti. Il titolo, presentato nel 2014 sulla piattaforma Steam, ha ottenuto un enorme successo ed è ancora disponibili per l’acquisto nella sua versione Early Access.

Fonte. Shacknews

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com