Flatliners – Linea mortale: Nuovo trailer del film con Ellen Page

Cinema

Nuovo trailer per Flatliners – Linea mortale, il film scritto da Ben Ripley (Source Code) su un soggetto di Peter Filardi. A dirigere c’è il danese Niels Arden Oplev, autore di Uomini che odiano le donne (2009), che si è divertito a giocare con l’aldilà.

La storia di Flatliners vede Ellen Page muoversi tra rianimazioni e morte in nome di un esperimento scientifico. L’attrazione per il mistero di ciò che sta oltre i confini della vita scatenerà conseguenze (forse) irrecuperabili, spezzando la linea del conosciuto per affacciarsi su orrorifici interrogativi funerei. Quanto è pericoloso giocare a fare dio lo scoprirà insieme ai suoi esaltati compagni di viaggio Nina Dobrev, Kiefer Sutherland, Kiersey Clemons e Charlotte McKinney.

Curiosità:
Ellen Page ha anche dato voce e movimento in motion capture al personaggio principale Jodie Holmes del videogame Beyond:due anime (2013). Il gioco esplora l'”infraworld” che è analogo al mondo dopo la morte dove risiedono le anime. Il suo personaggio esplora anche attività soprannaturali e comunica con entità dell’altro lato.

Flatliners – Linea mortale è il remake dell’omonimo film di Joel Schumacher uscito nel 1990, arriva al cinema il 23 novembre, distribuito da Sony Pictures.

Di seguito il nuovo trailer:

Sinossi ufficiale qui.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up