La Regalia di Final Fantasy XV arriva su Forza Horizon 3

Videogiochi

Attraverso un filmato rilasciato nella giornata di ieri il team di Final Fantasy XV ha annunciato che la Regalia, l’iconico mezzo del titolo, farà la sua comparsa in Forza Horizon 3. A partire dal 1 Agosto, i possessori di Final Fantasy XV riceveranno un codice da riscattare all’interno di Forza Horizon tramite il servizio di Live Message. Per i giocatori di Forza invece la procedura avverrà interamente in-game. Il mezzo, che vanta caratteristiche tecniche impressionanti, manterrà la possibilità di aprire la cappotta ma non quella di volare e sarà il veicolo ideale sia per sessioni di guida rilassata che per quelle in grado di metterne alla prova le potenzialità.

In calce il filmato di presentazione

 

Fonte: Polygon

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up