Tutti i dettagli del season pass di Wolfenstein 2: The New Colossus

Videogiochi

Bethesda e Machina Games hanno reso pubblici i dettagli di Cronache della Libertà, il season pass del nuovo eccitante titolo sparatutto Wolfenstein 2: The New Colossus.

Il season pass includerà tre avventure distaccate dal gioco originale, ognuno con un proprio eroe. Il primo episodio, chiamato Le Avventure del Pistolero Joe, racconterà le vicende di Joseph Stallion ex-quaterback di una squadra di Football Americano alle prese con i nazisti nella città di Chicago e nello spazio. Il secondo episodio è intitolato I diari dell’agente Ombra Letale dove prenderemo il comando dell’ex-agente dell’OSS e ora assassina Jessica Valiant che si infiltrerà all’interno dei bunker nazisti per scoprire i dettagli dell’Operazione San Andreas. Invece, la terza e ultima avventura si chiama Le mirabolanti imprese del Capitan Wilkins. Qui, al contrario, impersoneremo il famoso eroe americano Gerald Wilkins che si addentrerà nel gelido stato dell’Alaska per sventare l’Operazione Sole Nero.

Inoltre, chi deciderà di pre-ordinare Wolfenstein 2: The New Colossus riceverà in omaggio un bonus speciale ovvero l’Episodio Zero che farà da antefatto a tutti gli episodi descritti sopra.

Il season pass di Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile al prezzo di 24,99 €.

Fonte: VG247

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up