PlayStation Plus: svelati i contenuti di Agosto 2017

Videogiochi

Sony ha rivelato quali saranno i giochi gratuiti del PlayStation Plus di Agosto 2017 che ci accompagneranno nelle fasi finali di quest’estate.

Gli utenti di PS4 potranno scaricare Just Cause 3, terzo capitolo della nota serie sparatutto open-world con protagonista Rico Rodriguez, Assassin’s Creed Freedom Cry, una breve avventura di circa 6 ore in compagnia dell’assassino Adewalé, e Dimmi chi sei!, un divertentissimo party game già disponibile dal mese scorso.

Per PS3 Sony ha deciso di regalare Snake Ball, una rivisitazione moderna del classico gioco Snake, e Motherload, un titolo giocabile in co-op fino a 4 giocatori ambientato in una Guerra Fredda alternativa e disponibile anche per PS4.

Infine, per PSVITA è disponibile Level 22, uno stealth game 2D, e Downwell, un frenetico sparatutto a scorrimento verticale.

La nuova line up sarà a disposizione per gli abbonati del servizio di PlayStation Plus a partire dal 1 Agosto.

Fonte: VG247

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up