Nintendo annuncia “3’nD – Trendy”, nuova serie di video dedicati alla moda

Nintendo annuncia l’arrivo di “3’nD”, una nuova serie di video dedicati alla moda e a tutto quanto è fashion, in esclusiva per gli utenti di Nintendo 3DS. A partire da oggi, 23 gennaio, gli utenti italiani di Nintendo 3DS potranno, infatti, scaricare gratuitamente sulla loro consolela prima delle dodici puntate di3’nD.

3’nD è un concept sviluppato dalla Multi Creative Solution Unit e i video saranno prodotti dalla redazione del canale televisivo Class Life, entrambi di Class Editori.

Ogni settimana, la nota vLogger Lucia Del Pasqua www.thefashionpolitan.com tratterà in maniera ironica e divertente alcuni temi relativi a moda, stile, accessori, offrendo consigli e suggerimenti alle utenti di Nintendo 3DS più o meno modaiole.

Ogni puntata di 3’nD è dedicata a un argomento specifico. Il primo video sarà dedicato agli zaini, accessorio che sta tornando di gran moda presso il pubblico femminile. La seconda puntata si concentrerà invece sui boyfriend jeans, un modello da portare più largo del normale, come se si indossassero i pantaloni del fidanzato (e da qui il loro nome boyfriend). Non mancheranno anche incursioni nel mondo delle sfilate in occasione della Milan Fashion Week di febbraio.

Lucia Del Pasqua mostrerà alle utenti di Nintendo 3DS come essere trendy e fashion non indossando ciò che è di moda, bensì creando uno stile personale. Se hai una tua idea di moda, indossala! Non sarà difficile creare nuove tendenze.

Le puntate saranno disponibili a cadenza regolare su Nintendo Video. Ogni video, della durata di circa 3 minuti ciascuno, è prodotto in esclusiva in vero effetto 3D stereoscopico per un’immersione totale nel mondo della moda!

 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com