Killing Floor 2 arriverà per Xbox One e Xbox One X

Gli sviluppatori di Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che lo shooter horror di Killing Floor 2 arriverà su Xbox One il 29 Luglio e al lancio della nuova Xbox One X al costo di 39,99 €.

Entrambi le versioni di Killing Floor 2 destinate per le console Microsoft includeranno il gioco completo, tutti i DLC finora pubblicati e un’inedito contenuto esclusivo: la Freezethrower, un’arma capace di sparare del nitrogeno liquido che congelerà e ridurrà i zed in tanti e piccoli pezzettini. In regalo ci saranno anche 8 skin con cui è possibile personalizzare le nuove armi, l’ uniforme Wasteland Armor con 5 differenti skin, la mappa Tragic Kingdom e due nuovi armi, la HZ12 Shotgun e la Centerfire Lever Action Rifle.

Anche il gameplay verrà arricchito con tantissime nuove modalità di gioco come il Survival Game Mode, affrontabile da solo o in co-op per un massimo i 6 giocatori e il Versus Survival Game Mode, una sfida PvP fino a 12 giocatori

Per finire, la versione per Xbox One X potrà contare anche su un massiccio miglioramento grafico come il supporto ai 4K, e tecnico.

Killing Floor è ora disponibile per PS4, PC e dal 29 Agosto anche per Xbox One, mentre la versione per Xbox One X uscirà al lancio della nuova console.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.