Rayman Legends: Definitive Edition uscirà su Nintendo Switch il 12 Settembre

Videogiochi

A 4 anni dal suo debutto avvenuto in esclusiva Wii U, Rayman Legends si mostrerà anche su Nintendo Switch nella sua edizione definitiva il 12 Settembre.

Apparso precedentemente in leak sul sito di Amazon e della casa di Kyoto per poi essere stato ufficializzato da Ubisoft soltanto pochi istanti fa, Rayman Legends: Definitive Edition offrirà ai possessori dell’ultima console di Nintendo un’esperienza multiplayer locale wireless fino a 4 giocatori. Inoltre, è possibile giocare con Rayman e i suoi amici in versione mobile utilizzando il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora.

In aggiunta, i giocatori potranno provare anche la versione aggiornata di Kung Foot in cui potrete sfidare i vostri amici in divertenti tornei.

La versione di Rayman Legends: Definite Edition sarà rilasciata per Nintendo Switch il 12 Settembre. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, Ubisoft ha rilasciato una demo del gioco originale disponibile fin da subito.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up