Mafia III: disponibile il DLC Segno dei Tempi

Videogiochi

2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato il terzo contenuto scaricabile di Mafia III intitolato Segno dei Tempi.

Dopo gli eventi delle precedenti espansioni Corri, Dolcezza! e Faccende in Sospeso, ci catapultiamo di nuovo nella variegata New Bordeux per vivere una nuova esperienza di gioco. Nel DLC Segno dei Tempi LIncoln sarà chiamato ad smantellare gli Insanguinati, una misteriosa setta di adepti religiosi responsabili di una lunga serie di omicidi sparsi per tutta la città.

Questa parte della storia di Lincoln suscita emozioni talmente diverse. Si tratta di un viaggio interiore caratterizzato da momenti in cui il protagonista parlerà da solo mentre è alla ricerca di indizi. Inoltre, ci saranno anche alcuni fasi dove Lincoln non riuscirà tenere la situazione sotto controllo in quanto non distinguerà la realtà dall’illusione. Diversamente dalla sua guerra solitaria contro i Marcano, Lincoln sarà solo. Non sa assolutamente nulla degli Insanguinanti e non conosce le loro vere intenzioni“.

L’espansione Segno dei Tempi di Mafia III è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up