Easy – Un viaggio facile facile: dettagli sul film e canzone trailer

Cinema Musica

Girato tra Italia e Ucraina Easy – Un viaggio facile facile racconta la storia dell’ex pilota di go-kart Isidoro, conosciuto come Easy e sprofondato in un fallimento esistenziale.

Il film è la prima opera scritta e diretta da Andrea Magnani, che sarà in concorso al Festival di Locarno nella sezione Cineasti del Presente.

Questa la sinossi ufficiale:

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

Il cast è composto da: Nicola Nocella, Barbara Bouchet, Libero De Rienzo, Ostap Stupka, Veronika Shostak, Orest Garda e Lorenzo Acquaviva.

Easy – Un viaggio facile facile sarà distribuito dalla Tucker Film, è stato riconosciuto come opera di interesse culturale e arriva al cinema il 21 agosto.

La canzone del trailer si intitola Un momento, ed è un brano popolare italiano originariamente usato per il film sovietico Formula dell’amore di Mark Zakharov (1984). Qui c’è la versione del trailer: Un momento.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up