A Capri Il Festival della voce, con Red Canzian dei Pooh e Romina Power, ma anche tanti vip in giro per l’isola

Musica Varie

Da martedī 25 luglio fino al 31 luglio a Capri si terrà Il Festival della Voce, sotto la direzione di Massimiliano Finazzer Flory. Si tratta di un festival alternativo che cerca di indagare le forme musicali attraverso la letteratura e l’arte. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Capri e da quest’anno gode anche della presenza come partner della Casa Editrice Mondadori.

Nell’ambito della manifestazione ricordiamo che il 27 luglio alle ore 19 al Grand Hotel Quisisana si parlerà di arte con Philippe Daverio.

Nell’ambito della manifestazione ‘musicale’ ci saranno comunque due grandi ospiti: Red Canzian, dei Pooh, e Romina Power.

Sempre a Capri dal 2 al 9 agosto si terrà la rassegna Cinema in Certosa, presso la Certosa di San Giacomo, con ben otto anteprime.

Nel frattempo sull’isola, ma anche nel mare circostante sono arrivati personaggi celebri di vari ambiti, come Stefano Gabbana, con il suo yacht Regina d’Italia,  dopo la straordinaria sfilata di moda a Palermo con Domenico Dolce.

Chiara Ferragni e Fedez sono attesi per lunedì 24 luglio, dopo essere stati in Costa Azzurra. Chiara a tal proposito è stata lapidaria: “Sono così eccitata all’idea che passerò tutto il prossimo mese con questo ragazzo”. Proprio così, difatti i due dopo Capri proseguiranno per la Sicilia con una successiva meta niente male, e cioè Los Angeles.

Intanto Kate Perry ha fatto impazzire tutti quanti, animando le nottate incredibili della mitica taverna Anema e Core di Capri, del non meno mitico Guido Lembo. Kate ha cantato tra l’altro Despacito, Grease, Stand by me, mandando in visibilio tutti quanti.

Nel frattempo si aggira in zona anche la splendida  modella e attrice Kate Upton, ma non manca all’appello neppure  Jessica Ziolek, meglio conosciuta come Lady Milk.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up