In Costa Azzurra, con Jennifer Lopez, Justin Bieber, Fedez, attori, registi e vip

Varie

L’estate procede in  modo intenso e la Costa Azzurra rimane sempre un punto di ritrovo eccezionale.

La Costa Azzurra, difatti, dopo il Festival di Cannes e tante altre iniziative rimane un territorio incredibilmente fecondo in tale ambito.

Avvistato innanzitutto  Justin Bieber, comparso sulla spiaggia di Monaco, per l’esattezza allo Zelos Beach, luogo frequentato peraltro anche dai nostrani Piero Chiambretti e Adriano Galliani.

Allo Zelos si è visto anche l’attore Omari Hardwick, interprete della quarta stagione di Power, ma conosciuto anche per Miracolo a Sant’Anna e The A-Team.

Bieber comunque è stato avvistato anche al Jimmy’z, il locale celebre sia a Monaco che sulla Costa Azzurra, ma qui era in incognita…

In  zona, però a Jean Les Pins, un attore mitico come Jean Paul Belmondo, che ormai ha raggiunto gli ottantanni…

Ma tra i frequentatori della zona anche Jennifer Lopez, in compagnia del fidanzato Alex Rodriguez, celebre giocatore di baseball. La splendida cantante è giunta da Miami a Nizza con jet privato, assieme a tanti amici e a non pochi bodyguard. Poi ha preso uno yacht niente male per visitare la riviera, con sosta a Monaco e passeggiata romantica a Montecarlo. Dove dormiva? Sullo yacht ma anche qualche notte all’Hotel La Chèvre d’or, dove godeva di maggiori comodità, Jennifer ha poi proseguito per Cannes e Antibes,  per passare quindi per la mitica Saint Tropez, e da lì partenza per Parigi.

In Costa Azzurra presenti all’appello anche Bianca Ferragni e Fedez, sul posto anche per le nozze della manager Romy Blanga, con il suo amore Alexis. Località? Cannes.

Avvistato a St. Tropez  il regista Roman Polansky, ma anche Michelle Rodriguez, la grande attrice di Fast and Furious e Avatar,

Alle feste Michelle era con  Chloe Green, una straordinaria ereditiera, figlia di Sir Philip Green, fondatore del gruppo Top Shop.

E di Pamela Anderson che dire? Da Malibù, la fantastica ‘bagnina’ di Baywatch è giunta a St. Tropez, dove in precedenza aveva aperto un ristorante vegetariano in coppia con il celebre chef francese Christophe Leroy, che peraltro ha tantissimi ristoranti sparsi per il mondo,

Ma la bella e fascinosa Pamela si è stancata di Leroy, peraltro in precedenza aveva invitato il premier francese Macron  e signora ma poi ha spiegato:”A causa di circostanze  che non dipendono dalla mia volontà, devo togliere il mio nome dalla collaborazione con Christophe Leroy”. Del resto “questa iniziativa non ha risposto alle mie aspettative e agli accordi presi”.

A St. Tropez comunque avvistati anche Francesco Totti con Ilary Blasi e non mancava all’appello neppure Roberto Mancini, ora allenatore dello Zenith San Pietroburgo.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up