Leonardo DiCaprio a St. Tropez con grandi iniziative

Cinema

Un uomo un mito. Leonardo DiCaprio non sa stare con le mani in mano e quindi ha chiamato gli amici a un gran galà di beneficenza a St. Tropez per mercoledì 26 luglio. I fondi raccolti nel corso dell’asta benefica saranno devoluti alle attività della fondazione che si occupa di attività e progetti concernenti la salvaguardia ambientale.

In quell’occasione Anne Hidalgo, Sindaco di Parigi, verrà premiata con il New World Leadership Award, per il  suo innovativo approccio nel rendere Parigi un modello per uno stile di vita umano e sostenibile.

Lenny Kravitz, vincitore del Grammy Awards, terrà per l’occasione una speciale performance, mentre Simon de Pury per parte sua condurrà l’asta con prezzi particolari.

Sei sono le aree della Leonardo DiCaprio Foundation: preservazione paesaggistica e vita animale, conservazione degli oceani e della vita marina, cambiamento  climatico, ricerca di soluzioni  innovative, salvaguardia dei diritti delle popolazioni  indigene, programma California.

Le iniziative della Fondazione del grande Leo sono attualmente operative in ogni parte del mondo,

Ma sentiamo direttamente le parole di Leonardo DiCaprio: “LDF e i suoi partner sono  focalizzati nel cercare soluzioni di alcune delle più complesse e urgenti sfide ambientali che ci troviamo ad affrontare in questi giorni. Abbiamo effettuato tantissimi progressi nell’ampliare il nostro raggio di azione e nel sensibilizzare l’opinione pubblica. Stiamo finanziando programmi di conservazioni della vita e della natura in  tutto il  mondo”.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up