Kingsman: Il cerchio d’oro – Canzone trailer #2 (V.O) e curiosità sul film

Cinema Musica

Dopo essere stato reclutato nell’organizzazione segreta del Regno Unito nota come Kingsman il giovane Gary (Taron Egerton) la vede minacciata e distrutta da un misterioso nemico che tiene sotto scacco il mondo intero. Per ripristinare la situazione dovrà collaborare con un’altra organizzazione d’élite degli Stati Uniti d’America, a cui fa capo Jeff Bridges.

A distanza di 3 anni da Kingsman: Secret Service Matthew Vaughn torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel The Golden Circle. Tratto sempre dalle pagine di Mark Millar e Dave Gibbons, e scritto insieme a Jane Goldman.

Kingsman: Il cerchio d’oro è il primo sequel di Vaughn che può vantare un cast di cinque premi Oscar: Julianne Moore, Halle Berry, Jeff Bridges, Colin Firth ed Elton John. Il film riunisce inoltre Jeff Bridges e Julianne Moore dopo la loro collaborazione ne Il grande Lebowski del ‘98 e ne Il settimo figlio del 2014.

È invece la prima pellicola in cui Firth e Bridges recitano assieme. I due fino ad oggi avevano condiviso più che altro alcune competizioni durante gli Oscar. Nel 2009 Bridges ha vinto per Crazy Heart, mentre Firth era stato nominato per A Single Man. L’anno seguente Firth ha conquistato la statuetta per Il discorso del re, mentre Bridges era in corsa per Il Grinta.

Matthew Vaughn ha scherzato dichiarando che vorrebbe creare un franchise di Kingsman e far recitare Colin Firth nel ruolo di Harry Hart come zombie, o come il gemello malvagio di Harry.
Ci sarebbe da chiedergli quali doti horror-nascoste abbia visto in Firth.

Nel cast ci sono anche Mark Strong, Edward Holcroft, Sophie Cookson, Pedro Pascal eVinnie Jones.

L’uscita di Kingsman: Il cerchio d’oro è prevista per il 21 settembre 2017, distribuito da 20th Century Fox, che ha già in cantiere Kingsman 3.

Le canzoni del secondo trailer ufficiale sono:

My Generation degli Who all’inizio, mixata con Battle Royale feat. Panther di Apache nella parte finale.
La prima è disponibile a questo link: Who;
la seconda qui.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up