7 giorni, di Roberto Colla, al cinema dal 24 luglio

Cinema

7 giorni è stato presentato lo scorso 20 luglio in anteprima a Roma, al Cinema Farnese Persol, e lunedì 24 luglio esce nelle sale italiane. Si tratta del nuovo film di Roberto Colla (Oltre il confine, Giochi d’estate).

Ma vediamo un pò di trama. Ivan (Bruno Todeschini) e Chiara (Alessia Barela), si incontrano sull’isoletta di Levanzo, in Sicilia, per organizzare il matrimonio di Richard (Marc Barbè), fratello di Ivan, e di Francesca (Linda Olsansky), la miglior amica di Chiara.

Sin dai primi momenti Ivan e Chiara sono travolti da una reciproca e intensa passione, ma per varie ragioni tendono entrambi a ritirarsi, a schermarsi. Ivan in quanto ancora profondamente ferito per il fallimento della sua ultima storia,  Chiara, sposata con Stefano (Gianfelice Imparato), perché non ha nessuna intenzione di mettere a rischio la propria vita coniugale.

Ma poi, vinte le resistenze iniziali, Ivan e Chiara decidono di vivere una storia intensa di passione mentre attendono l’arrivo degli ospiti per il matrimonio di Richard e Francesca.

La passione però si tramuta presto in amore, sconvolgendo i piani di Ivan e Chiara, che non avevano calcolato questo ‘rischio’…

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up