Pacific Rim: Uprising – Primo teaser (V.O.) canzone trailer e info sul film

Cinema Musica

È arrivata. La prima presentazione di Pacific Rim: Uprising. Un po’ cartoonesca, tanto celebrativa e tecnologicamente potenziata. L’eco di Goldrake forte più che mai annuncia poi un esercito di metallo luccicante, con una mente al suo interno pronta all’azione.

“Che cos’è un Jaeger?” Ci interroga una voce. “È colui che ci difende dai mostri senza aspettare che i super eroi arrivino dal cielo. Sei tu”.

Guillermo del Toro questa volta ci ha messo la storia, a dirigere è infatti Steven S. DeKnight, conosciuto a Hollywood soprattutto come produttore e regista di spettacoli televisivi. Cambia anche il protagonista Scott Eastwood, figlio di Clint, che va a sostituire Charlie Hunnam. Mentre torna Rinko Kikuchi nel ruolo di Mako Mori. Montaggio di Zach Staenberg (Matrix saga) e sceneggiatura scritta a più mani (oltre al regista anche Kira Snyder, T.S. Nowlin e Emily Carmichael).

Pacific Rim: Uprising parte da un mastodontico primo capitolo, oltre che per dimensioni del materiale trattato anche per aspettative generate. Guillermo del Toro si è pronunciato vagamente sul futuro del film dopo gli eventi passati, legando la trama soprattutto al salto da realizzare e ai cambiamenti nel mondo post Kaiju. Insomma quale sarà questa volta la minaccia?

Nel cast ci sono anche Tian Jing, Adria Arjona, Charlie Day e John Boyega. La canzone del primo teaser trailer è Beast di Chris Classic, disponibile qui.

Di seguito il primo spot ufficiale:

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up