Open Water 3: Cage Dive – trailer e info sul film

Cinema

Open Water 3: Cage Dive è la storia di un gruppo di amici che si recano in Australia allo scopo di girare un video subacqueo delle loro immersioni tra gli squali, da usare come provino per un reality show estremo. Qualcosa però non va per il verso giusto e la registrazione assume la forma di un agghiacciante diario di bordo.

C’è spesso la video-testimonianza di una telecamera negli horror moderni, qualcuno che la trova e il nuovo pericolo ad attendere. A proposito di squali, anche Blake Lively ha registrato tutto in video durante la sua lotta per la sopravvivenza nel recente Paradise Beach (2016). Oggi tocca invece agli escursionisti di Open Water cercare di rimanere vivi mentre immortalano la loro violenta sorte.

A dirigere il film è Gerald Rascionato, che con questo lavoro esordisce nel lungometraggio al cinema, curandone anche la sceneggiatura e il montaggio (insieme a Andre Stamatakakos e Antoine Mouawad). Con l’attrazione di sangue e brividi (“questo vuole il pubblico”, si ascolta nel trailer) c’è una preparazione all’allarme che di certo non pare mancare, rivelandosi con un’onda anomala di dimensioni catastrofiche.
Una volta in acqua sarà tutto nelle mani del regista e del cast che lo vede partecipare all’ultimo capitolo della saga sfruttando parecchio il found footage.

Open Water 3: Cage Dive vede la partecipazione di Joel Hogan, Josh Potthoff, Megan Peta Hill, Pete Valley, Mark Fell e Christopher Callen. Arriva in sala dal 30 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up